• Via Roma 2/42 - 16121 Genova
  • cuori.informa@gmail.com

 

 4 NOVEMBRE 2013

CONSEGNA ASL STATINI ATTIVITA’ FISICA INDIPENDENTE

IMPORTANTE!

Carissimi,

come spero sappiate tutti, le persone che hanno terminato le attività di riabilitazione “istituzionali” dell’ASL3 (vulgo: il periodo di cyclettes e il periodo di Nordic Walking esterno….) hanno la possibilità di continuare a mantenere una certa visibilità sulle proprie attività fisiche e stato generale da parte dell’Equipe del Centro Prevenzione e Riabilitazione Cardiovascolare.

L’ ASL3 propone schemi di attività personali, sia che ciascuno prosegua individualmente, sia che si appoggi a palestre o piscine che hanno convenzioni con la nostra Associazione, sia che segua le proposte di “autogestione” con i nostri gruppi. Strumento fondamentale è lo “STATINO ATTIVITA’ AUTOGESTITE” che viene somministrato dal Centro ASL3 come monitoraggio della terapia fisica riabilitativa a condizioni cliniche stabili.

 Il momento importante, e lo sarà sempre di più, è la consegna mensile dello stesso – COMPILATO! – al personale del Centro. La consegna dello statino del mese di Ottobre  (e contestuale ritiro dell’analogo del mese di Novembre) è fissata per

il 4 NOVEMBRE alle 8.30 presso la nuova PALESTRA

2° Piano Fiumara

            La procedura è promossa dalla nostra Associazione ed è in atto per un primo gruppo sperimentale da mesi. E’ giorno di allenamento con ASL “obbligatorio senza essere invitati”: normalmente è anche una festa e occasione di vederci in tanti.

Con l’occasione vi anticipo che nello stesso giorno, alle ore 10:00 si terrà Assemblea Straordinaria della Cuorinforma: più dettagli a breve.

Sarà  evidentemente benvenuto chi non è (ancora) socio, nonché  parenti e amici